Mariano Iacono Real Estate

Chi sono

 

Sin da quando ero bambino la casa per me è stata un riferimento importante, amavo il gioco delle costruzioni perché mi faceva sentire libero di poter materializzare quello che la fantasia mi suggeriva all’istante, creando sofisticati volumi e immaginando di poterli abitare.

Figlio di costruttore, mi sono occupato della gestione dell’impresa di costruzioni di famiglia per circa 18 anni ed ho imparato sin da subito a conoscere le problematiche e le difficoltà realizzative che ahimè il nostro territorio presenta. In questo lungo periodo ho dovuto confrontarmi con svariate committenze facendo il possibile per soddisfare le diverse esigenze che mi si proponevano. Esigenze che talvolta erano l’estratto decodificato di autentici sogni e non vi era per me cosa più esaltante ed adrenalinica che riuscire a raggiungere il risultato richiesto.

Oggi più che mai sono fortemente convinto che i sogni aiutano a vivere ma credo che sia altrettanto vitale e soddisfacente anche adoperarsi per quelli degli altri… e così sulla scorta dei miei poco più 4 anni di esperienza nel settore delle intermediazioni di lusso, trascorsi per lo più gestendo la licenza territoriale di un importante brand internazionale,  il mio feeling con la casa è diventato ancor più forte, passionale e stimolante. Forgiare giorno dopo giorno sempre più l’intuito e la capacità di riuscire a relazionare l’immobile disponibile sul mercato alla persona più adatta, quella più giusta, quella a cui la casa stessa, ha deciso di appartenere…

Oggi inizio con fervido entusiasmo un nuovo percorso, esponendo e rappresentando un nuovo marchio, il mio, dove il focus principale è riuscire a dare alla mia clientela la tranquillità di aver scelto la persona giusta a cui affidarsi. Quella persona che considera la professionalità, la discrezione e la riservatezza i dogmi imprescindibili del proprio operare.